lunedì 2 settembre 2013

Le cose non succedono mai per caso. Quasi mai.

Sto frequentando un laboratorio/per-corso, attraverso una serie di attività da svlogere all'interno del proprio blog, un Blog?...
Finalmente ho avuto la giusta spinta per fare qualcosa a cui pensavo da tempo, ci pensavo, rimandavo, adesso eccolo.

Da adolescente avevo la mania per le scatole delle scarpe ( più che per le scarpe), ci mettevo dentro tutto quello che poteva tornarmi utile o semplicemente mi ricordava qualcosa di gioioso. Quando trovavo una bella immagine sulle riviste da ritagliare, un articolo emozionante, foto o testi di canzoni, mi piaceva l'idea di sapere dove potevo conservare tutti questi pezzi sparsi.

per la  necessità di “viaggiare leggeri” ho smesso di fare scatole.

Ma forse ho trovato una soluzione.

illustrazione Emiliana Di Placido


Cosa c'è più leggero di un Blog?

Benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento